sabato 7 luglio 2007

La rifondazione della sinistra secondo il subcomandante Fausto.
Il compagno Bertinotti ha scoperto l’acqua calda, cioè che la sinistra europea è in crisi,perché ha perso le elezioni in Francia. E si stupisce pure. Ma come? Dopo la (s)vendita di tutte le aziende pubbliche , che hanno permesso di fare all’uomo di Soros ,il Presidente Prodi, e dopo la finanziaria che ha bastonato il popolo lavoratore a sangue, che può pretendere il subcomandante Fausto? Sarà che si è imborghesito: saremmo curiosi di sapere se sa quanto costa un kilo di pane o un litro di latte. Magari è rimasto fermo alle live, pardon lire. Abbiamo poi una domanda da fare al Presidente della Camera: aveva promesso di regolarizzare un migliaio di precari della Camera dei Deputati ( tanto per restare in argomento: gli amici deli amici o le amiche da camera, alias portaborse etc: quelli che il buon Rino Formica chiamava nani e ballerine della politica). Ha fatto qualcosa o magari aspetta la prossima batosta elettorale? Mancano gli uomini: il Presidente Bettino era noto per avere “otto palle”. Quante ne avranno i politici della cosiddetta sinistra di oggi. Dato che hanno solo i DICO come programma di riforma innovativa, non vorremmo pensare che siano tutti castrati.

2 commenti:

Italian Wisher ha detto...

Sapevi che è stato fatto un documentario su Prodi? Una descrizione davvero realistica del nostro "amato" presidente del consiglio!!!
http://dacsanatomy.blogspot.com/

Old Whig ha detto...

Tolomeo, per fare riforme aspettano di superare i due anni emezzo...così poi possono cadere tranquilli...con le pensioni assicurate!